Re: Problemi con PenDrive Seitec con chip Prolific Tecnologies

On Tue, Nov 11, 2003 at 11:55:25AM +0100, Michele Costantino wrote:
> Si ho provato ed infatti funziona alla perfezione.

> È appunto questo il mio dilemma. Sulla stessa macchina ho windows (me ne ero
> dimenticato... ;-P) e da windows funziona perfettamente.
> Piango.

invece potresti cominciare a fornire informazioni un po' piu'
interessanti (log quando inserisci la penna, cat /proc/bus/usb/devices,
errori vari, moduli caricati, varie ed eventuali).

il *non funziona* e  il piangere non aiutano

ciao
--
mattia
:wq!