Re: _downgrade_

ciao Daniel Taga,

> Io ho un collegamento 56k e percio' non riesco a fare degli upgrade fatti bene,

?????????? eh?
da quando la velocita' della connessione influisce sulla qualita' della
distribuzione? ;-)

> per questo ho sul hdd 11 iso della sid.

comprensibile, ma io ai tempi, quando avevo un modem 36Kbit
(deceduto durante l'ultimo temporale, AMEN) :
a) lo lasciavo connesso la notte
b) usavo apt-zip

> Ho provato a reinstallare "tutti" i pacchetti che danno problemi ma alla fine ci sono troppe dipendenze per
> essere fatte a mano...

infatto non devi risolvere a mano, ma lascira fare ad apt-get

> Esiste una comando per risolvere tutto e fare insomma una sorta di _downgrade_?

se nel sources.list hai piu' rami (stable, testing, unstable) puoi fare
apt-get install pacchetto/stable
se lo hai installato dal ramo testing o unstable

pero' sid non e' certo per chi ha problemi di connessione e di
aggiornamento.

installa la stable e passa a testing, e lascia stare unstable.

ciao

--
/* Paolo Pedaletti,