La sfida continua: Debian su Server HP ml350 !

Ringrazio ancora tutti coloro i quali hanno cercato diaiutarmi.
La situazione è critica !
Questo schifo di server HP proliant ML350 G3 con controller Integrated dual-
channel Ultra3 SCSI(Array Model: Smart Array 532 or 641 RAID controller), NON
MI FA INSTALLARE DEBIAN !!

Sono andato su questo sito:

http://people.debian.org/~blade/install/preload/

e creato il dischetto on i driver da caricare durante l'installazione ma
NIENTE !

Ho cercato anche di crearmi un dischetto di boot con il kernel recente ma non
va perchè poi mi chiede un dischetto con i driver per il controller USB (driver
che non trovo).
Insomma una tragedia !! Il bello è che tutti i server HP precedenti sembrano
supportare Debian e quindi non vorrei che HP dia supporto con un certo ritardo
agli utenti Debian ! Mah!
Se qualcuno sa congigliarmi altro mi fa un grosso favore.
Arrivederci e grazie a tutti.