Re: Una questione importante sull'iscrizione alle liste debian!

Il giorno Mon, 3 Nov 2003 21:37:28 +0100
Nick Name ha scritto:

> Ecco, infatti era questa la mia paura. Ora ho messo su un indirizzo
> apposta su supereva (espira dopo 15 giorni) e l'ho iscritto alla lista,
> vi faccio sapere cosa succede nei prossimi giorni.
>
> V.

Io ho cambiato account già da qualche giorno e sono restato in attesa.
Però non mi è arrivato più nessuno spam né su questo nuovo né su quello
vecchio. Si sono fermati?
Vediamo dopo questo messaggio...

Inoltre il provider che mi ha fornito l'attuale account chiede di
impostare l'autenticazione smtp, proprio -dicono- per evitare spam e
cose del genere. Serve? E se serve, perché non lo chiedono anche gli
altri?

Ciao a tutti e tutte.
Stefano