Re: [SID] masterizzare.

On Tue, Nov 04, 2003 at 11:39:12PM +0100, Mauro wrote:
> Ma sotto sid riuscite a masterizzare?
> Ho provato k3b poi eclipt roaster ma mi sono bruciato 3 cd.

premessa: magari non ho configurato bene la mia sid (ma ci ho perso del
tempo provandoci...)

si riesce. il problema - almeno nel mio caso - è che non si riescono ad
ottenere le stesse prestazioni che si ottengono in ambiente windows. io
oramai ho rinunciato e confido nel kernel 2.6 (quindi senza emulazione
scsi) per vedere qualche miglioramento. ad ogni modo i problemi che ho
riguardano la copia al volo (win 16x, linux quasi impossibile o velocità
bassissime) la scrittura in generale (win 24x, linux 12x altrimenti
burnfree che parte in continuazione) e impiego di risorse (non eccessivo
in win, 90% CPU fisso in linux).
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA