Re: limitare gli accessi da remoto per un mail server.

> Da: Mauro <mauro.sanna6@tin.it>
> Data: 2003/11/04 mar PM 09:30:50 GMT+01:00
>
> Da internet invece si vuole consentire l'accesso solo ad un numero
> limitato di utenti.
Non sono esperto, ma la cosa che mi viene in mente è quello di dire ai dipendenti di collegarsi ad un numero dell'azienda (user/pwd) in modo che entrano a far parte di una VPN. Da lì possono configurarsi un proxy di accesso e tramite questo utilizzare i server.

Ripeto, non sono esperto e posso aver tirato in piedi una immensa str####a :)

Ciao D.

WebMail Tele2 http://www.tele2.it