Re: [OT] Outlook e virus

On Tue, Nov 04, 2003 at 09:24:31AM +0100, getting_out wrote:

> E' palesemente un falso.
> Secondo me, qui non abbiamo a che fare con conputer infetti, ma con una o
> più persone che di proposito fanno lo scan del newsgroup e poi spammano
> mettendo anche un bel virus in allegato.

ci sono _anche_ quelli. Il problema ora sono le mail con questi 141KB o
150KB di allegato, questi sono causati da Swen:
http://www.trendmicro.com/vinfo/virusencyclo/default5.asp?VName=WORM_SWEN.A

sono questi che ti intasano la casella in breve tempo.

Lo spam tradizionale c'e'... c'e' sempre stato e per il momento
continuera' ad esserci :(

ciao
--
mattia