Re: domanda da ignorante :-)

On Sat, Nov 01, 2003 at 02:04:31PM +0100, Alberto Maurizi wrote:

> 	Questa mia domanda c'entra e non c'entra/
> 	Esiste una sorta di indicazione su quali sono i buoni snapshot?
>
> 	Cioe`, se voglio "unstable" e voglio evitare i casini che ogni
> 	tanto nascono dagli aggiornamenti, potrei usare
> 	snapshot.debian.net fissando qualche giorno specifico.
> 	Pero` bisogna sapere quale...

non ha molto senso. unstable è il branch "work in progress". non c'è un
giorno in cui *tutti* i bug sono a posto, ed è giusto che sia così
perchè questo è lo scopo di sid (still in development). se fosse stabile
non sarebbe unstable, no?
poi è vero che ci sono giorni migliori di altri (io faccio un
dist-upgrade tutti i giorni e me ne rendo conto). snapshot.debian.net lo
uso solo in situazioni di emergenza per recuperare un vecchio pacchetto
se ho azzardato l'upgrade di un pacchetto bacato che mi impedisce di
lavorare.

ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it