Re: Tastierino numerico all'avvio (Bloc Num ON)

Il ven, 2003-10-31 alle 21:21, P|pes ha scritto:

> Ciao
> ho console-tools installati ma lo script numlock-aware non lo trovo.
> Devo crearlo? se si dove?

Ho paura si tratti di un "quid pro quo"... "numlock-aware" (che avrei
dovuto racchiudere fra virgolette) era un modo "gnu-economish" (aridaje
;)) per dire che lo script di init (/etc/init.d/console-screen.sh) e'
predisposto per l'impostazione del numlock.
Il file da modificare e' /etc/console-tools/config.

Ciao,
Gian Piero.

P.S.: Come detto, si tratta del pacchetto presente nelle release
successive a woody, pero' mi hai fatto venire il dubbio riguardo sarge
(insomma, su sid c'e' di sicuro, su sarge mi pare).