Re: problemi con il mouse

* Saturday 11 October 2003, alle 12:16, gianluca tararbra scrive:
> scusate non ho detto che problemi sono! il puntatore del mouse rimane
> fermo, non si muove, pur provando tutte le configurazioni. Quando riesco
> a farlo muovere con ImPS/2, si muove a scatti e non riesco a controllare
> il suo movimento. MA questo succede solo con gnome, mentre con kde non
> riesco proprio a fare nulla. Ciao
> grazie

Inserisci /dev/psaux invece di /dev/gpmdata... però così funziona in X
e non in console. Però hai dei riscontri, se funziona (e penso che
funzionerà...) allora smadonni un po' con gpmconfig, finché non trovi
una soluzione valida per console&X.

Ciao
Ferdinando