ATI Radeon VIVO

Salve,
Visto che si parla di Radeon in lista...
Ho una 'vecchia' ATI Radeon DDR VIVO, per intenderci uno fra i primi
Radeon che usci', con le sigle attuali e' riconosciuta come 7200, quella
col TV-in/out.
La ATI non supporta nativamente questa scheda e tutte quelle piu'
vecchie dal sito, l'accelerazione sono riuscito a farla andare con
alcuni drivere presi dal progetto DRI.
Chiedo informazioni proprio a causa delle capacita' multimediali...
C'e' qualcuno che ha la mia stessa scheda e ha fatto funzionare il TV-in
e il TV-out?
Per il TV-in ho fatto diversi giri su GATOS, ho (credo!) installato
correttamente (spero!) i moduli km ma non riesco ancora ad avviare
correttamente Avview e/o LinuxVideoStudio.
Per il TV-out dipende da X? Devo impostare ualcosa tipo una specie di
DualHead?

Grazie,

Dario