Re: "Ivo il debianista tardivo" - ovvero cerco dilettanti di mezz'eta'

Alle 20:28, giovedì 11 settembre 2003, Mauro ha scritto:
> [...]
Ho 41 anni, utilizzo linux da ... urca come passa il tempo...una decina di
anni.
Dopo Caldera, SuSE, Slack sono alfine approdato alla Debian.
Sono un geologo libero prof.; in ufficio i miei server sono dotati di linux
(SuSE 8.2 e woody) ma in rete mista (ahimé ebbene sì- almeno per ora).
Sono nel direttivo del LugGE e ho tenuto alcuni corsi su OpenOffice ch
costituisce, insieme ai database (MySQL etc.) la mia principale attività.

A presto.

Paolo