Re: [sid] Gdm non parte

On Tue, Sep 09, 2003 at 10:14:16AM +0200, Comix wrote:
> Ciao Andrea, stessi sintomi dopo l'aggiornamento di X qualche giorno fa.
> X funziona bene, e' solo gdm a non funzionare.

io ho sid e non ho problemi con gdm. ad ogni modo è cambiato il file di
configurazione poco tempo fa. probabilmente avete scelto di mantenere
quello già presente. provate a reinstallare il pacchetto e a fare un
diff tra il file di conf che avete e quello nuovo... magri aiuta.
cosa dice il log?
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA