Questa è veramente difficile (credo )

Ciao a tutti,
ho un caro amico che sto tentando di convertire a linux, lui di volontà ne ha
ma continua a chiedermi programmi complicati. Adesso sta cercando un software
che sia in grado di convertire un file .wav con classico audio stereo 2 canali
in dolby 5.1 Sotto win di programmi del genere mi dice che non ce ne sono
molti oltre ad essere ovviamente complicati, e sotto linux ? Qualcuno ha
esperienze in proposito ? In premio x chi sa rispondere ci sarà la
soddisfazione di aver rubato un altro utente al buon bill ;-)

Hola !

Domenico Rotella.

--
Open WebMail Project (http://openwebmail.org)