Re: Debian infiocchettata

> Non riempitemi la mail, non e` una provocazione; piuttosto datemi armi
> per controbattere e rassicurare il MM: esiste qualche soluzione <Debian>
> scatola/hot line/prezzo?

Potresti acquistare Debian da qualche rivenditore in Internet, così
avresti scatola, prezzo da proporre e cd con copertina (così i cd non
apparirebbero "brutalmente" scaricati e copiati).

Potresti corredare il tutto con un manuale cartaceo.
Ne trovi a tonnellate.

In tal modo potresti avvicinarti al modello Gates.

L'idea mi suona bizzarra, cmq... vedi se può andarti bene.

Ciao!

E buona fortuna ;)