Re: cartella imap come document repository?

Zaro Roberto said:

> samba
> oppure tu vuoi un database-archiviatutto o qualche
> nuovo fs win :-)

Uhm... io pensavo alla possibilità di aprire il mio client mail, vedere la
lista delle cartelle imap del serve e trascinarci dentro un documento o un
file, per poi riprenderlo e avere tutto sistemato in una struttura
gerarchica ad albero, con possibilità di fare sottocartelle etc... non
capisco il riferimento a samba.
> /var/spool/cyrus
> [ /var/spool/postfix/private/cyrus ]
> /var/lib/cyrus
> occhio al file mailboxes!!!
> se non lo salvi poi devi ricostruire gli indici con
> su cyrus -c "/usr/sbin/reconstruct -m'
>
> BTW:  http://www.oreilly.com/catalog/mimap/chapter/ch09.html

Grazie infinite, sia per il consiglio che per il link, che non conoscevo
ed è utilissimo, me lo leggerò per bene.
--
wiren @ www.barpanaro.it resistenza umana
PanLUG www.barpanaro.it/modules.php?name=Forums&file=index&c=7