ridurre dimensione kernel per boot floppy stazioni diskless

ciao,
devo compilare il kernel da mettere su un floppy di boot per
macchine diskless che si collegheranno ad un host con Debian3.0r1.

Ho usato menuconfig ed ho aggiunto (o tentato di aggiugere) le
impostazioni che mi interessavano.
Precisamente:
Networking Options --> TCP/IP Networking
Network Device Support --> Network Device Support e le driver
della scheda rete incluse direttamente e non
come modulo
Filesystems --> NFS file system support
Root file System on NFS (l'unica opzione che non ho trovato)

Oltre a queste rimangono selezionate tutte le opzioni precedenti. E
sono proprio quelle credo a rendere il kernel troppo grande (circa
2500Kb) per destinarlo ad un boot floppy.

La mia domanda è rivolta a qualcuno più esperto, che sappia indicarmi
quali moduli o funzioni posso disabilitare e quali invece vanno
incluse per rendere il kernel funzionante.

Ringrazio in anticipo,
Saluti!
Enrico