Ciao a tutti!!!

Carissimi utenti della distribuzione Linux più bella al mondo,

sono Emanuele, meglio conosciuto come SpawnPPC, direttore della WEB Magazine Amiga più letta in italia.

Da pochi mesi sono un fortunato possessore di un AmigaONE, attualmente funzionante con la Debian PowerPC, in attesa dell'AmigaOS 4.0 PPC.

Ho diversi problemini, e sono sicuro che voi, vista la vostra esperienza sul campo, saprete risolvermi in pochissime e-mails.

Intanto inizio con il dire che su un'altro computer, sempre AmigaONE, una volta eseguito l'aggiornamento tramite apt-get, il computer si pianta inesorabilmente durante l'inizializzazione, e più precisamente alla dicitura

" Setting Up General Console Font "

Ho capito che il quaio è successo quando sono andato ad installare dei pacchetti chiamati

libconsole
console-tools
console-bin

o qualcosa del genere che comunque riguarda la console di sistema.

Ho provato a cercare qualcosa su internet, e, anche se ho trovato qualcosa non mi è stato di nessuno aiuto.

Come possiamo risolvere questo problema?

A presto.

Emanuele.

P.S.: Seguiranno altre domandine se per voi non è un problema.
P.P.S.: Se vi può interessare, date uno sguardo alla mia WEB Magazine all'indirizzo HTTP://www.amiworld.it, che attualemte è DOWN per aggiornamenti vari.