Re: [lungo?] driver nvidia e ricompilazione kernel 2.2.22

* Gian Piero Carrubba <gpcarrubba@libero.it> [Wed, 03 Sep 2003 at 11:10 GMT]:
>  Il mar, 2003-09-02 alle 01:06, Ennio-Sr ha scritto:
>  [cut]

>  cp -a /lib/modules/`uname -r` /lib/modules/`uname -r`.old
>
>  prima dell'installazione del nuovo kernel (ovviamente gli eventuali
>  moduli necessari fino al riavvio devono gia' essere stati caricati).
>  Dopo il riavvio puoi cancellare la dir *.old.

Non capisco a quale situazione e' applicabile; se ti riferisci a quella
in cui mi ero trovato, ossia: ricompilazione del 2.2.22 stando nello
stesso 2.2.22 senza moduli (creato partendo con il 2.2.19), non riesco a
comprendere l'utilita' di un simile passaggio...

>  In alternativa (obbligatorio in caso di piu' occorrenze della stessa
>  versione del kernel) puoi usare --append-to-version in caso di
>  compilazione a-la-debian (consigliata, cfr. make-kpkg), non ricordo
>  l'equivalente per la compilazione "classic way".

OK, questa l'ho adottata (dopo aver compilato il kernel 2.4.18) per
tentare con esso la creazione del driver nvidia: avevo letto che la cosa
funzionava senza problemi ma ... anche qui non ci siamo (si lamenta di
un simbolo '__nvsym03125' non definito in libGLcore.so.1 e, quindi, non
carica la libglx).

Resta sempre la prima domanda che ponevo: qualcuno e' riuscito a creare
il driver nvidia (pacchetto Debian) con il kernel 2.2.22?
Se si`, faccia la cortesia di dirmelo: altrimenti non ci perdo piu`
tempo e mi concentro sul 2.4.18!

Grazie,
	Ennio.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)