Re: Tastiera + info pacchetti

anch'io avrei bisogno di assegnare una funziona a qualche decina di migliaia
di tastini winzozziani... piccolo problema però: Xev è un pacchetto debian?
se si, com'è che apt non me lo trova? ho sid, e 3 mirror addati. Non riesco
piu a trovare come pacchetto debian anche l'utilissimo lame, qualcuno sa
perchè? o meglio, sono io completamente fuso o non esiste piu tra i
pacchetti debian, o ce l'hanno rimesso ieri giusto per farmi fare un bella
figuraccia? :P
grazie in anticipo :)

--

|-|