Re: kppp non si trova, pppd non parte...

* 03/09/03, 08:38, pieter wrote:
> In linea di massima tutto OK, funzionano bene anche Xfree e kde, non
> riesco però a trovare kppp.
Dev'essere in kdenetwork o qualcosa del genere, ma non ricordo, e'
tantissimo che non lo uso.

apt-cache search kdenetwork

> Ho provato a configurare a mano con pppconfig e usare pon e poff ma
> anche li niente.
In che senso "niente"?
Qui devi aver installato ppp e pppconfig, e avere il modem
correttamente installato.
Cosa succede esattamente?

Da root dai

pon nomeservizio
plog -f

e vedi che cosa succede nel tentativo di stabilire una connessione.

Ciao!
--
Marco (MI) FZS600'01

"Qui se accendessero le luci e riabbassassero le luci
ci troverebbero tutti in piedi con gli occhi aperti, qui."
(Ivano Fossati, "Sigonella")