Re: SCSI bus is being reset

Mi sembra strano quel timeout sul disco. Sei sicuro di cavi/terminazioni
e che il disco parta? Io ho un Tekram (con un altro chipset) che di
default non manda lo START_UNIT_CMD ai dischi, magari abilitalo.

Le connessioni sono a posto, dal momento che sulla stessa macchina in questo momento gira un'installazione di SuSE 7.2, che fa andare tutto alla perfezione senza alcun intoppo...
Solo quando provo a installare Debian mi appare quel tipo di errore...

Grazie mille! Ciao,
Mattia