Re: gpm

On Tue, 2003-09-02 at 10:20, Marco Buffa wrote:

> Stesso identico problema, ci ho litigato per mesi, poi ho levato
> definitivamente gpm :-(
> Se qualcuno ha una soluzione sono ben contento di saperla...

A me funziona sia il gpm che X. Pero' gpm e X non devono (non
so perche') avere la stessa configurazione con (imps2 da ambedue le
parti anche a me dava grossi problemi).

La mia configurazione per gpm (/etc/gpm.conf) e'

device=/dev/psaux
responsiveness=
repeat_type=ms3
type=imps2
append=""
sample_rate=

e per X (/etc/X11/XF86Config-4)

Section "InputDevice"
        Identifier      "Configured Mouse"
        Driver          "mouse"
        Option          "CorePointer"
        Option          "Device"                "/dev/gpmdata"
        Option          "Protocol"              "IntelliMouse"
        Option          "Emulate3Buttons"       "true"
        Option          "ZAxisMapping"          "4 5"
EndSection

Cioe' in pratica da una parti imps2 e da una parte intellimouse.
Ciao
                Stefano