Re: [lungo?] driver nvidia e ricompilazione kernel 2.2.22

On Sun, Aug 31, 2003 at 11:24:49PM +0000, Ennio-Sr wrote:
> [...]
> Sconfortato, ora prego chi di voi fosse riuscito, a suggerirmi la via da
> seguire ...
> Premesso che uso di solito Woody con il vecchio kernel 2.2.19pre17
> (scaricato in occasione della prima installazione della Potato e
> mai aggiornato alla versione 2.2.20), dopo aver molto 'googlato' ho
> concluso che bisognava compilare un nuovo kernel.
> Ho scelto il 2.2.22 e, dopo molti tentativi (ma perche` non e` scritto
> da nessuna parte che la compilazione di un nuovo kernel va iniziata e
> portata a termine da un kernel diverso da quello che si sta compilando?)

Cosa vuol dire?

> sono finalmente riuscito a costruirmene uno su misura.
>
> Munito di questo nuovo strumento, ho rifatto diversi tentativi, sia con
> il pacchetto nvidia-kernel-src.tar.gz (quello ufficiale Woody) che con
> altri scaricati dal sito Nvidia (versioni 2880, 3123 e altre), ma sempre
> con gli stessi errori: gcc della versione diverso, oppure (dopo aver
> posto IGNORE_CC_MISMATCH=yes) unresolved symbols in NVdriver.

> P.S. In fase di compilazione del 2.2.22, nonostante avessi posto
> gcc=2.95, vedevo scorrere diversi gcc 2.7.3.2 __D_KERNEL... Come mai?

Non penso ti sarò di molto aiuto dato che problemi di compilatori non ne ho avuto
comunque da questo sito http://channel.debian.de/faq/ch-confighw.html#s-nvidia
spero potrai trovare delle utili indicazioni (anche se il testo è in tedesco) per
la compilazione del driver, dopo che avrai compilato il kernel.

Ciao
Giancarlo