Re: Debian e i DVD

Luca Cecchetto writes:

> Ciao. Mi sono appena comprato un bel COMBO (DVD-CD RW) e affascinato
> da come mplayer su una debian riesca a farmi vedere i DVD su
> macchine non molto recenti mi e' venuta voglia di iniziare anche a
> crearmene (...di DVD).

Uso un lettore DVD per PC--e Debian--da poche settimane, ma la mia
esperienza e` diversa. Ho fatto alcune prove con i lettori software
inclusi con Woody (Xine, Ogle e Vlc) e alcuni DVD non criptati e senza
codifica regionale. In alcuni casi le immagini partono immediatamente,
ma non riesco a controllare i software e la loro interfaccia utente in
alcun modo (a volte sono costretto a killare i processi). Senza alcun
intento polemico, temo che la mia esperienza sia simile a quella di
JWZ...

Mplayer e` significativamente migliore? Lo provero` appena possibile.

Paolo
--
Paolo Amoroso <amoroso@mclink.it>