Re: Immagini iso di sid

On Sun, Aug 31, 2003 at 01:14:12PM +0200, Tommaso wrote:
> volendo installare sid sulla mia macchina, sono partito dall'istallazione di
> woody per poi usare apt nella scelta dei pacchetti. Tutto è andato a buon
> fine ma il sitema era incredibilmente lento. Ho allora provato a scaricare un
> immagine iso di sid per partire direttamente da lei ma, colpo di scena, mi
> sono trovato davanti ad uno stranissimo tool di installazione (più
> incomprensibile del metodo di intallazione di gentoo che mi pare il più
> spartano possibile!) che non sono riuscito a far funzionare.

Il tool di installazione di sarge (che credo sia lo stesso presente nella
iso di sid) e' ancora in sviluppo e ha bachetti qua e la', per cui se vuoi
installare una sid, ti conviene installare la BASE di woody, e mettere sid
al posto di woody (o stable) in /etc/apt/sources.list.

Inoltre se devi installare una sola macchina non ti conviene neanche
scaricare una ISO (almeno 600MB) quando scaricando da un normale mirror hai
pacchetti piu' aggiornati e il download coinvolge circa 200-300MB.

ciao

Michele