Re: partizione vfat32 su HD dedicato a Debian

Ciao Shev,
non sono stato capace di spiegarmi abbastanza chiaramente:

hda contiene ben 4 partizioni: swap, /root, /dati, (di tipo ext3) e infine una ulteriore dati vfat. Quando faccio il boot in Debian é tutto OK e ho i necessari permessi in lettura/scrittura su volumi/partizioni.

Vorrei invece poter vedere (possibilmente anche in scrittura) la partizione vfat (fat32) quando faccio il boot in Uindov da hdb che invece é interamente fat32 e dedicato a Uindov...

Credi sia possibile?

Pieter