WoW!! 27 online su maximumdebian!!

grazie ragazzi!

è un piacere vedere tanta affluenza nel sito

mentre scrivo ci sono 25 visitatori on line e 2 utenti registrati.
totale 27 utenti!!  :)

...e che mancano ancora tutte le faq!!

**Presente e futuro ***

in questo giorni pubblicherò una serie di  howto su woody scritte per
mano di Roberto Premoli... a dire il vero gli ho concesso un
sottodominio.  :-)

abbiamo ora 6 amministratori, i quali dopo un po' di rodaggio
cominceranno a metterci del loro.

ho fatto un restyling del sito in modo da rendelo più veloce nel redraw
e facile da navigare. inoltre ho modificato i box in modo da renderli
più fruibili.

naturalmente sono bene accette le critiche costruttive.

******

colgo l'occasione per ricordare che se qualcuno di voi ha scritto o ha
intenzione di scrivere qualche cosa relativo a debian.... verrà
senz'altro pubblicato nel sito.

'notte!

MaX

--