Messaggi Fastidiosi

Ciao

Ho un problema da sottoporre:

Ho installato debian woody, ma anche appena installata (kernel 2.4.18-bf2.4) continuano ad apparire messaggi fastidiosi del tipo:

*"modprobe: modprobe: Can't locate module char-major-116 "*

e simili.

Ho provato a guardare /etc/modules, /etc/modules.conf e altri files di configurazione, ma non sono riuscito a toglierli.

Ho provato a lanciare update-modules e la situazione è migliorata (1-2 in meno di questi messaggi), ma non sono riuscito a togliere del tutto questi messaggi di errore.

Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
Saluti