Re: apt-get upgrade

Alessio Dessì wrote:

Il ven, 2003-06-20 alle 21:32, Mattia ha scritto:
Alessio Dessì wrote:

se ancora non sei passato a SID e vuoi gnome due prova a seguire le istruzioni a questo indirizzo

http://people.debian.org/~walters/gnome2.html

ciao
Alessio

Grazie per il link. Io avevo trovato un backport su Debian Planet e più o meno sono quelli i consigli... Il sito da mettere su source.list è uguale. Però Quando provo con apt-get install gnome-core mi dice che rimuoverà una 30 di pacchetti... Tra i quali kde (e tutti i pacchetti che dipendono da lui), abiword e tanti altri...
Chiaramente rispondo no, perchè attualmente uso kde (2.2) .
Ma tu sei riuscito a installare Gnome2.2 o Kde3.1.2?
Per passare a SID basta cambiare tutte le voci "stable" con "testing", giusto?