kernel

insomma.... alla fine sono riuscito ad aggiornare il mio debian da 2.4.18 a
2.4.20.... é stata dura questa che  è la mia prima compilazione.... avevo
già inviato un aiuto per froiuscire a far partire il sistema, col nuovo
kernel, da floppy... ma niente, mi hanno consigliato di scrivere dove il
sistema lo doveva trovare in questo modo:

#rdev /dev/fd0 /dev/hddovesitrovalaroot
#rdev -R /dev/fd0 1

ma niente. prima ho fomattato il dischetto a basso livello, copiato il
kernel e poi scritto questo sul floppy (forse dovevo fare al
contrario??)comunque sia sempre lo stesso errore:

uncompressing linux.....

ran out of input data

--System halted

cosa ho fatto allora? ho modificato lilo.conf e l'ho fatto partire senza
testarlo....è partito bene, ma col modconf non mi ritrova la mia ethernet,
che prima avevo configurato....e l'ho pure ricompilata nel menuconfig(almeno
spero)
cosa posso fare??? ringraziamento sempre a tutti ...ciao