Apt-get e aggiornamento a unstable

Ciao a tutta la lista.

Dopo aver fatto un po' di pratica con Debian Woody ho deciso di fare un aipgrade ad unstable per provarla.

Ho modificato il mio sources.list e ho lanciato #apt-get update && apt-get upgrade

Volevo vedere cosa faceva prima di fare il dist-upgrade.

L'update e' andato a buon fine,ma l'upgrade si blocca dandomi questo messaggio.

E: This installation run will require temporarily removing the essential package libpam-modules due to a Conflicts/Pre-Depends loop. This is often bad, but if you really want to do it, activate the APT::Force-LoopBreak option.
E: Internal Error, Could not early remove libpam-modules

L'opzione da attivare immagino che sia in apt.conf,ma non so ne' come attivarla (e li un buon man apt-get aiuta) e se e' pericoloso.

Qualcuno puo' darmi delucidazioni o link dove poter risolvere il dubbio ??

Grazie e....tanti auguri Debian !!!