RE:Re: Scambiare file tramite la seriale

sotto debian il pacchetto è in lrzsz
comuinque se hai le due macchine la cosa più semplice è di, una volta
che ti sei collegato , lanciare pppd .
se vuoi fare la cosa in automatico su una monti mgetty su una e
sull'altra attivi una connessione via modem.
le modifiche dche dei fare ai parametri di questa connessione sono che
la stringa di inizializzazione deve essere OK, quella di dial RING e al
posto di ricevere CONNECT riceverà ATA ....
cv'è anche un modo di lanciare una sessione ppp dall'interno di una
sessione terminale, e c'è ilk pacchetto bello e pronto ... chiedi di questo

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333