Re: Hotmail

On Mon, Jun 09, 2003 at 10:14:43AM +0200, Gollum1 wrote:
> Alle 12:39, domenica 08 giugno 2003, Matteo Bertolini ha scritto:
>
> non ho seguito il 3D, ma mi pare di capire che vuoi scaricarti la posta di
> hotmail con un programma di posta che gestisce solo pop3,imap e forse
> webmail, il fattore è che hotmail non è nessuna delle 3, o meglio, sarebbe
> un webmail, ma un po' particolare...

Conosco hotmail e per questo non ho nessun account di posta in hotmail.
Io non ho bisogno di scaricare la posta da hotmail, ma di mandarne ad
utenti hotmail. Ho fatto ulteriori verfiche: dalla webmail di tiscali la
posta arriva tranquillamente; anche Evolution sembra funzionare, l'unica
che non funziona è l'accoppiata mutt + qmail (senza serialmail). Magari
con serialmail va, ma non ho ancora provato.

Ciao e grazie,
	Matteo