Re: :-( HELP Passare a WOODY

il giorno Sat, Jun 07, 2003 at 11:59:56AM +0200, Arjexe ha scritto
> Salve a tutti,
> ho un computer su cui è installato debian potato, quindi avevo
> intenzione
> di passare alle versioni più aggiornate di questo sistema operativo
> magari a WOODY.
 [snip]
 prova a postare il tuo source.list, invece: se come sorgenti hai
 potato, basta che cambi la scritta relativa in woody e poi fai update e
 dist-upgrade, se invece nei sorgenti la scritta è stable, non devi fare
 nulla, solo aggiornare...

> IMPORTANTE il mio sistema deve restare uguale, mi spiego, i pacchetti
> devono
> essere gli stessi (aggirnati ovviamente) e il kernel aggiornato,
> perchè le risorse del mio pc sono esigue e non posso permettermi
> sprechi inutili.
se fai un aggiornamento, al limite ti puo' installare quelle poche
librerie in piu' che ti occorrono per la nuova versione, al limite se
usi dei particolari programi dismessi, rischi di non trovarli piu', ma
sono delle eccezioni veramente rare....
> PS.:
> ho comprato i 14 CD binari e sorgenti di woody per l'aggirnamento
> posso usare quelli invece di internet ?(sono ancora al vacchio 56k
> chi è nelle mie condizioni può capirmi !) premetto il mio sistema non
> permette il boot da CD altrimenti avrei già risolto (almeno credo!)
> quindi sono costretto a fare tutto via linea di comando.
non c'e' problema per l'upgrade anche da cd, ti consglio comuqnue i
(pochi) aggiornamenti da "security".
> GRAZIE, GRAZIE MILLE A TUTTI!.
ciao
> Vincenzo.