Re: postfix + amavis + trophie = guaio !

Alle 16:31, domenica 08 giugno 2003, Lindo Nepi ha scritto:
> ciao
> qualche mese addietro, sul server woody che abbiamo in facolta' decidemmo
> di migrare da sendmail+trophie+virge  a postfix+amavis+trophie
> per i pattern dei virus, li prendevamo tramite uno script perl su
> ftp.antivirus.com ...e tutto ha funzionato benissimo..tranne un paio di
> volte in cui sembrava che qualcosa inceppasse l'antivirus, al punto che
> neppure facendo un restart di trophie, di amavis e di postfix, le cose si
> sbloccavano...ho dovuto per forza fare un reboot della macchina ..e a
> [...]

mi spiace, non so aiutarti su questo, ma se vuoi un consiglio, per avere
maggior visibilità e sperare che qualcuno ti risponda, non iniziare un 3d
all'interno di uno già iniziato, molti vengono cancellati senza neppure
essere letti.

quindi non rispondere ad una mail per per introdurre un nuovo argomento, non
basta combiare il subject.

ripeto, è solo un consiglio.
byez
--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...
Gollum1 - ICQ#: 54644686 or Gollum1 at work - ICQ#: 77266350