Re: divx a scatti

On Sun, 8 Jun 2003 23:30:16 +0200 francesco <francesco.banconi@tin.it> wrote:

Ciao francesco,

>  Packages in database: lbxproxy, libdps-dev, libdps1, libdps1-dbg, libxaw6,
> libxaw6-dbg, libxaw6-dev, libxaw7, libxaw7-dbg, libxaw7-dev, ...
>  Architectures: all, i386
>  deb http://people.debian.org/~mmagallo/packages/xfree86/$(ARCH)/ ./

Attenzione: a suo tempo avevo fatto anch'io l'upgrade di XFree86, tuttavia per il solito discorso delle di perndenze dei pacchetti, ho dovuto rimuovere una libreria grafica, per metterne un'altra e da lì in poi non mi è funzionato più OpenOffice.
Capitava anche a me, ogni tanto di vedere i divx a scatti, ma sono andato ad utilizzare (considerato che il sistema in questione è un portatile con un HDD Toshiba) dei parametri aggiuntivi di mplayer, unitamente alla ottimizzazione dell'uso dell'HDD con hdparms.
Mplayer lo uso con queste opzioni:

utente$ mplayer -vo xv -autosync 30 -cache 8192 <film_da_vedere>.avi

per esempio.
A presto

SteX