Re: :-( HELP Passare a WOODY

Alle 15:31, sabato 7 giugno 2003,immerso nell'esegesi delle monadi di Leibniz,
fui distratto da Arjexe che proclamò:

> ho ancora qulche problema nell'eseguire l'aggiornamento!
> quando lancio il comando :
> apt-get -u dist-upgrade
> ricevo un messaggio di errore appena letto il cd e non completo
> l'operazione.
Prova a commentare le righe del cd-rom in /etc/apt/sources.list
Se invece ti servono i pacchetti sul cd (ma a quanto ho capito non è così)
rilancia base-config. Io avevo lo stesso problema su woody ed ho risolto
così.

> GRAZIE
e figurati, spero piuttosto di essere stato utile

--
Lucius in  fabula
--www.lucius.it--