Re: Scambiare file tramite la seriale

programmi :
dsz
oppure, ma non ci hai detto che razza dfi SO hanno le due macchine,
le colleghi come avessero due modem, e a quella che chiama metti
come Stringa di chiamata "RING\r" e come risposta "ATA" ....
guarda sul log cosa succede ....

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333