Re: formattare un hd vfat

----- Original Message -----
From: "Nick Name" <nick.name@inwind.it>
To: <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Sunday, June 08, 2003 1:45 PM
Subject: Re: formattare un hd vfat

> Ma sei sicuro che non sia "b" il tipo della partizione?

dovrebbe essere "c", tra l'alro ricordo che avevo sempre scelto c.

 > Inoltre, sei sicuro che non hai un altro disco hda per esempio? Cioè
> voglio dire, non è che win si installa solo sul primary master?

ho provato anche quello, l'ho messo sul primary master ma non lo vede
propio.
lo vede e riconosce al boot, ma se faccio C: da DOS mi dice"unita'
inesistente" (o qualcosa di simile).
Inoltree fdisk del dos me lo da come "write protected"
E io ho piallato il server e ora sono costretto a scrivere da OE :((
ciao