Re: scelta fra due server.

[Puoi rispettare il mio Mail-Followup-To: ed evitare di mandarmi due
copie del messaggio? :-)]

On Sun, Jun 08, 2003 at 09:25:03AM +0200, Mauro wrote:
> Avendo 70Gb di disco e prevendo di usare solo 10Gb di cache probabilmente
> mettero' nella stessa macchina anche qualche altro servizio tipo database
> server ecco perche' lascio il raid 5.

ah beh, da come dicevi sembrava che una dovesse essere essere il server
di posta ed una il proxy :)

> Comunque, secondo il mio parere le performances rispetto all'avere dischi
> separati saranno inferiori ma non credo di molto.

io mi riferivo piu' che all'altro all'inutilita' di una cache in raid :)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818