Emulazione scsi

Ciao, eccomi con l'annoso prob dell'emulazione scsi. Dopo aver letto i vari
how-to pensavo di aver configurato il tutto...ma non riesco a far funzionare
il masterizzatore perchè non emula.
Allora ho proceduto così:
1-controllo che nel kernel siano attivi i moduli per l'emulazione ide-scsi e
li attivo con modprobe ide-scsi e sg;
2-aggiungo all' append di lilo.conf hdc=ide-scsi (hdc è il mio
masterizzatore);
3-creo un link con ln -s /dev/scd0 /dev/cdrom
4-creo un mount point /cdrw
5-modifico il fstab aggiungendo /dev/hdc con mount in /cdrw.
Quando lancio cdrecord -scanbus mi risponde "No such file or directory. Cannot
open SCSI driver"
E qui mi blocco...
Il link a cdrom l'ho creato, ma se in fstab metto /dev/cdrom che punta a
/cdrw, il masterizzatore non funziona nemmeno in lettura, mentre se metto
/dev/hdc almeno mi funziona come lettore.
Cosa potrei controllare?
Grazie mille