Re: scelta fra due server.

On Sat, Jun 07, 2003 at 08:43:17PM +0200, Whiterabbit wrote:

> Non penso che sia uno spreco....1000 utenti sono tanti, sopratutto se
> e' un' azienda che usa molto il web e se hanno una connessione
> "seria"....cmq il mail server lo metterei sul IBM.

Il fatto che sia usata non implica certo la necessita' di un raid...
semmai la presenza della cache su uno o piu' dischi "veloci" distinti da
quelli di sistema.

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818