Re: scelta fra due server.

> Il proxy su nessuna delle due, visto che non serve praticamente a nulla
> avere una cache su raid5, IMHO. :)

Si, probabilmente un raid0 in striping andrebbe meglio ma le macchine sono
gia' configurate per usare raid 5 in hardware e non ho voglia di
riconfigurare tutto anche ci vuole molto poco a farlo.
D'altronde le prestazioni del raid 5 il lettura sono uguali a quelle di raid0
striping, forse e' piu' lento in scrittura perche' deve scrivere anche le
informazioni necessarie a recuperare i dati in caso di rottura di uno dei 3
dischi ma credo che nell'insieme anche raid 5 va piu' che bene.
Tieni conto che in una macchina ho 2Gb di ram e nell'altra 1.2Gb direi che e'
questo che conta per squid.