Re: formattare un hd vfat

peril mancato format da debian: prova a inserire il modulo vfat, che
forse manca ...
circa il fatto che win non lo vede: forse ci sono problemi di MBR.
Potresti fare due cose:
la prima di fargli una miniinstallazione di linux che tanto gli vien sempre
comoda, mini ma mini da 100 MB tanto per farlo star largo , e sulla
seconda partizione metti win, e poi lo fai partire da linux se ancora ci
fossero problkemi.
La seconda cosa, che a me è capitata un paio di volte con dischi
refrattari al reformat: prova a installarci con partizione FAT Windows
NT4 . (non occorre fare tutta la istallazione, basta fermarlo quando
comincia a copiare roba). a questo punto hai una partizione win32
"buona" e puoi lavoraci.

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333