Re: consiglio scheda video

Mauro Pacchiodo wrote:
> Ciao ragazzi
>
> volevo un consiglio prima di acquistare!!!
> Una GeForce 4 FX 128 Mb DDR...mi sembra che sia supportata ma volevo
> sapere se qualcuno l' ha già provata? Come vi sembra?
A parte , come ti hanno fatto notare, i driver proprietari, funziona bene quake unreal e rtcw girano bene.
Per installare i driver devi tirare giù il server x ed eseguire lo
script del driver NVIDIA-Linux-x86-1.0-4363.run:
http://www.nvidia.com/view.asp?IO=linux_display_ia32_1.0-4363
Se vuoi scarica Yanc da:
http://yanc.sourceforge.net/index-en.html
Per configurare la scheda graficamente e naturalmente leggi la
documentazione ;)
> Grazie

                Paolo Caldana aka verbal
           Debian GNU\Linux 3.0.r1 RU#195807
	        Key ID 5DFE66B9
La storia ci ha insegnato che la storia non ci ha insegnato niente.