Re: Deb Lopster compilato con l'opzione --with-pthread --with-zlib

On Sat, Jun 07, 2003 at 08:50:27AM +0200, Andrea Beciani wrote:
> Come da oggetto non è che qualcuno di voi ha un pacchetto devb
> dell'ultimo lopster compilato con questa opzione?
> Grazie
> Andrea

Preso da curiosità ho deciso di ricompilare lopster con le opzioni che
hai indicato, ci sono riuscito e sembra andare meglio. Non posso mettere
online il .deb ma ti do le istruzioni per woody.

Aggiungi al sources.list le seguenti righe:
deb http://eim.workaround.org/debian stable main
deb-src http://eim.workaround.org/debian stable main

E poi le classiche istruzioni per ricompilare un pacchetto
# apt-get update && apt-get upgrade
# cd /usr/local/src
# apt-get build-dep lopster
# apt-get install zlib1g-dev
# apt-get source lopster
# cd lopster-1.2.0
# ./configure --help  /*e mi guardo le opzioni che mi interessano*/
# $EDITOR debian/rules /*modifichi la sezione configure con le opzioni
  che ti interessano*/
# dpkg-buildpackage -uc -b
# dpkg -i ../lopster*.deb

Werewolf