Re: Esd mi rallenta il pc !!!

[Il 06/06/2003, alle 21:55] => Marco Gaiarin scrive:

> Mandi! Alex De Maria
>   In chel dí si favelave...

> ...a parte che esd per me è un po' una chiavica, mi piacerebbe che in
> gnome fosse opzionale,

 lo é: io ho gnome installato senza esd (il server sonoro), ma con le
 sole librerie (per le dipendenze).

 [00:53:22 di sab giu 07][franco@mortacci:~]$ COLUMNS=100 dpkg -l | grep esd
 ii  libesd0             0.2.29-1            Enlightened Sound Daemon - Shared libraries
 ii  libesd0-dev         0.2.29-1            Enlightened Sound Daemon - Development files

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni