[sid] Problema con acroread-plugin e galeon

Ciao a tutti,
come segnalato nel subject ho uno strano problema di convivenza fra il
plugin di acrobat reader, che ho installato da marillat insieme al
programma stesso, e galeon: quando vado ad aprire un pdf all'interno del
browser, con mozilla non ho alcun problema, invece con galeon il file
viene caricato ma il reader e' come se si incantasse, la barra dei
bookmark sulla sinistra contiene a lampeggiare e l'applicazione e'
praticamente inutilizzabile. Ho provato anche a fare un purge dei
pacchetti e reinstallarli ma nulla e' cambiato.
Succede anche a qualcun'altro?

Bye,
               Riccardo
--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"