Re: cd multimediale e webcam

rispondo alla curiosita'

> la prima di curiosita' e' se mai nessuno si fosse scontrato con "il
> problema" di avere un cd multimediale (come quelli creati con flash o
> director) compatibile con linux e se e come sia riuscito a gestire la
> cosa.

devi creare un cd o accedere a un cd?

nel primo caso non credo ci sia la possibilita' di farlo poiche' al
mount del cd nessun sistema minimamente sicuro si permetterebbe di
eseguire qualcosa al volo senza chiedere niente a nessuno :)

nel secondo caso dovresti leggerti il file *autorun.inf* del cd ed
eseguire a manina il file ivi indicato. Se si tratta di aprire file
compatibili con la piattaforma puoi simulare a mano (aprendo un file
html o l'animaione flash) se si tratta di altro non c'e' speranza (tipo
file batch -anche qui puoi prenderti pero' il file e fare quello che fa
lui automaticamente- o exe).

--
mattia